Novità assoluta a Grosseto! OFFERTA PROMOZIONE 99€ Petch fantasma per la fronte, guance, occhi, labbra…
MICRONEEDLIN E PEELING CHIMICI
2 GRANDI NOVITA’
IL MICRO NEEDLING o NEEDLING è una tecnica di
ringiovanimento che permette il trattamento di:
Microneedling Viso;
Decolleté;
Corpo.
Con la tecnica del Microneedling possiamo trattare una serie di inestetismi, come:
Cicatrici da Acne;
Macchie;
Smagliature;
Rughe;
Acne;
Cellulite;
Occhiaie;
Rimpolpamento Labbra;
Alopecia;
Perdita di capelli.
Questa tecnica è ormai un trattamento molto richiesto, grazie alla sua efficacia e alla velocità con la quale si raggiungono risultati eccellenti nella cura degli inestetismi sopra indicati. Indicato per uomini e donne.
è una tecnica non invasiva adottata da ESTETISTE mentre il Needling molto più invasivo e con il supporto di medicinali, dai MEDICI, per correggere gli inestetismi di viso o corpo come Rughe, Cicatrici, Smagliature, Occhiaie, e per essere eseguita è necessario utilizzare macchinari rientranti nella legge che elenca gli strumenti e i macchinari autorizzati all’uso da parte delle Estetiste, con aghi per microneedling (cartucce sterili), che non possono superare i 0,5 mm di profondità e di diametro.
IL PEELING CHIMICO
è uno dei trattamenti più collaudati e sicuri per la salute della pelle. Il Peeling é un trattamento estetico che stimola la esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle che può essere di origine naturale come l’acido glicolico. In questo modo si stimola la rigenerazione (turnover) cellulare e vengono rimosse le cellule morte dello strato corneo provocando una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare che avviene già naturalmente nel derma. In questo modo si vanno ad eliminare dalla pelle le cellule vecchie dello strato cutaneo superficiale colpevoli di rendere il viso opaco e spento. Il trattamento può essere eseguito con soddisfazione sia sulle donne che sugli uomini con le stesse modalità di trattamento, ma con indicazioni e concentrazioni di sostanze diverse da soggetto a soggetto. Un peeling del volto può quindi agire sia a livello del derma più superficiale o a livello più profondo ed in entrambi i casi riesce a stimolare la produzione di fibroblasti, responsabili della formazione di collagene negli strati più profondi del derma, e favorire l’assorbimento nell’epidermide di sostanze con azione antiossidante e foto-ringiovanimento.
Abbiamo detto che l’invecchiamento cutaneo è legato all’età, all’esposizione solare, ai fattori ereditari, allo stile di vita (incluso il tipo di dieta, il fumo e l’assunzione di alcolici): tutti questi fattori possono contribuire all’insorgenza delle rughe del volto. I cambiamenti di colore della cute, come le macchie cutanee o gli spot bruni della pelle possono insorgere con l’età, o a seguito dell’assunzione di contraccettivi orali nelle donne, od ancora in seguito a gravidanza o per fattori genetici. Anche gli esiti d’acne possono essere causa di irregolarità della pelle. Tutte queste possono essere indicazioni per un peeling chimico.
Ognuna o la combinazione delle seguenti condizioni può essere una corretta indicazione per un peeling chimico:
Rughe o danno cutaneo da eccesso d’esposizione al sole.
Rughe verticali attorno alla bocca che spesso compaiono nei fumatori e che impediscono alle donne di distendere il rossetto in modo omogeneo sul labbro.
Le rughe della palpebra superiore.
Le macchie cutanee.
Le cicatrici esito d’acne o esito di varicella.
Le cicatrici superficiali del viso.
Il peeling chimico può essere effettuato a qualsiasi età.