skip to Main Content
  • News

PER IL TUO VISO Uomo e Donna

Abbiamo una vasta scelta di trattamenti per far fronte alle esigenze dei molteplici inestetismi della pelle del viso…. Spaziano da metodologie ordinarie alla tecnologia più avanzata. Ma uno in particolare vanta risultati straordinari su quasi tutto i fronti, a partire dall’acne alle rughe, dalle macchie solari, dell’età fino alla perdita di elasticità dei tessuti…. È la luce rossa.
Cos’è la terapia a luci rosse; come funziona?
Questa terapia sfrutta una specifica lunghezza d’onda naturale della luce, con particolari benefici terapeutici, sia medici che cosmetici. In poche parole, è una combinazione di diodi a emissione luminosa (LED), in grado di emettere luce e calore a infrarossi.

La lunghezza d’onda della luce (i colori dell’arcobaleno) consiste in uno spettro, che va dai raggi ultravioletti (UV) e infrarossi (che i nostri occhi non sono in grado di distinguere), fino alla luce visibile.

La terapia a luce rossa sfrutta basse lunghezze d’onda, considerate bioattive nelle cellule umane. Il trattamento migliora la funzione cellulare in modo efficace e diretto.
Non solo, il trattamento aumenta l’ossigenazione della pelle e migliora la circolazione, riparando i tessuti danneggiati.

Il risultato è un aspetto ringiovanito e luminoso, con una pelle sana e compatta, grazie all’aumento diretto del collagene.

La luce rossa diminuisce inoltre le infiammazioni, le piccole lesioni e sconfigge i batteri naturalmente presenti sulla pelle.
Ogni seduta dura 30 minuti.

Il costo del trattamento 70,00€ Bastano 6 sedute ravvicinate con un mantenimento di 1 ogni 30gg.

AD OGGI si aggiunge il fantastico guanto infrarossi ed elettrostimolazione combinati per aggiungere a tutte le proprietà della luce rossa, una ginnastica passiva che tonifica i contorni del viso, collo e zigomi.

Il costo è di 20,00€ di aggiunta ad ogni trattamento viso, o semplicemente alla pulizia del viso.

Back To Top