skip to Main Content

Il “permanent make up” conosciuto anche come micropigmentazione o tatuaggio cosmetico, può eliminare il fastidio quotidiano di applicare il trucco. I cosmetici permanenti non corrono o sbavano e sono ottimi per le persone con allergie ai cosmetici tradizionali e per coloro che hanno difficoltà a truccarsi.
Il trucco permanente può essere, dunque, un’opzione per le persone con allergie ai cosmetici tradizionali, così come per le persone con problemi di vista o funzione motoria che hanno difficoltà ad applicare il trucco.
Con il Permanent Make-up si possono correggere gli inestetismi che riguardano occhi e labbra.
Questa tecnica consente di creare un aspetto estremamente naturale con la corretta applicazione del trucco permanente. Prima di affrontare un permanent make up bisogna ricordare che, pur essendoci una certa flessibilità nel cambiare i colori e le forme del trucco permanente per labbra, occhi e sopracciglia, parlando di colori semipermanenti, ogni anno è necessario ripassare il lavoro eseguito, questo anche per avere la possibilità di cambiare il tatuaggio rispettando i cambiamenti che il tempo lascia sui nostri volti.

Tutti i prodotti USATI sono bioriassorbivili, certificati e non allergici (naturalmente non si possono sottoporre al trattamento persone in gravidanza, in allattamento, con problemi cardiaci e chi sta facendo delle cure importanti o con antibiotici).
Il trattamento si inizia con un disegno delle sopracciglia (labbra, eye liner) da vedere insieme alla cliente e teoricamente si può iniziare il tatuaggio.
Per le sopracciglia, ci sono 2 tecniche:
pelo a pelo (è un effetto molto naturale ma dura un Po di meno rispetto alla sfumatura)
Sfumatura o effetto pixel (per chi vuole un effetto duraturo e marcato se già usa quotidianamente un matita per sopracciglia è il trattamento perfetto)
Per informazioni tel. 0564 23135

Per i tuoi occhi...

News & Promo correlate

Richiedi informazioni

    Back To Top